Durante un Trattamento Reiki, l’operatore ri-stabilisce, attraverso il contatto delle mani, quella che dovrebbe essere costantemente, la naturale connessione tra, l’energia universale con quella della persona che sceglie di sottoporsi al trattamento e questo passaggio, viene percepito solitamente, mediante uno stato di Benessere e Relax. E’ in questo stato di rilassamento infatti che la mente si libera dai pensieri e dalle preoccupazioni e si predispone così, in modo aperto e disponibile a ricevere i benefici dell’energia che può essere utilizzata in un solo trattamento come una piacevole occasione di cura personale ma è anche possibile stabilire un percorso di riequilibrio energetico, utile a sostenere momenti di difficoltà di natura fisica o emozionale. Ciò rappresenta senza dubbio un valore aggiunto alle cure tradizionali e un valido sostegno se associato a qualunque altro tipo di terapia.
Un ciclo di 4 trattamenti Reiki è un ottimo alleato nella prevenzione dei malesseri “di stagione” come influenze o allergie e particolarmente utile nel riequilibrio energetico di ansia, stress o attacchi di panico, sostiene inoltre, la trasformazione dei momenti di difficoltà importanti, quali lutto, separazione o altro.
Reiki non ha controindicazioni e chiunque può godere dei benefici dell’energia anche i bambini, gli anziani e le mamme in attesa, un trattamento Reiki, dura circa un’ora e non è necessario un abbigliamento particolare anche se, dei comodi indumenti, favoriscono il rilassamento.
Per informazioni e prenotazioni dei trattamenti Reiki